Canto liturgico - La Tue meraviglie: testo

-Le Tue meraviglie-  

Testo 

Ora lascia, o Signore, che io vada in pace,
perché ho visto le tue meraviglie.
Il Tuo popolo in festa per le strade correrà
a portare le Tue meraviglie!

La tua presenza ha riempito d'amore
le nostre vite, le nostre giornate.
In te una sola anima,
un solo cuore siamo noi:
con te la luce risplende,
splende più chiara che mai.

Ora lascia, o Signore, che io vada in pace,
perché ho visto le tue meraviglie.
Il Tuo popolo in festa per le strade correrà
a portare le Tue meraviglie!

La tua presenza ha inondato d'amore
le nostre vite, le nostre giornate,
fra la tua gente resterai,
per sempre vivo in mezzo a noi
fino ai confini del tempo:
così ci accompagnerai.

Ora lascia, o Signore, che io vada in pace,
perché ho visto le tue meraviglie.
Il Tuo popolo in festa per le strade correrà
a portare le Tue meraviglie!